Noleggio e-bike

Sentite il desiderio di fare una bella pedalata immersi nella natura e perché no, affrontare una gita in montagna con un dislivello considerevole ma non avete l'allenamento necessario? Non siete mai saliti su una e-bike e avete la curiosità di provarne una?  Da noi potete noleggiare una mountain bike con pedalata assistita e godervi una splendida giornata nell'insegna dello sport e immergervi in una stupenda esperienza in mezzo alla natura. Le mountain bike che diamo alla nostra clientela, sono tutte delle Cube Reaction Hybrid Hpa 400 PRO, con motore Bosch da 250 watt e batteria sempre Bosch da 400 wh, le quali hanno un'autonomia fino a 120/130 km (in pianura e in modalità "ECO"). Al momento del noleggio vi saranno dati dei consigli per la gestione delle varie modalità da utilizzare in base al tipo di percorso che si intende affrontare. Ogni bici noleggiata sarà dotata di: N1 smaglia catena, N1 falsa maglia e N1 bomboletta per la riparazione in caso di foratura.  Compreso nel prezzo del noleggio, per ogni bici verrà dato in dotazione anche un casco.

Per chi lo desidera c'è l'opportunità di noleggiare una batteria di riserva (se ancora disponibile) con un costo aggiuntivo di Euro 10 cadauna

N.B. anche se al casco dato in dotazione vengono lavate e disinfettate, ad ogni uscita, le imbottiture interne, per questioni di igiene è consigliato di portarsi un casco di proprietà.

Al momento della consegna delle bici verrà compilato un modulo "contratto di noleggio e-bike", dove saranno annotati il numero delle bici noleggiate, la/e taglia/e, il numero di caschi, la data di inizio e fine noleggio e tutti i dati richiesti. Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte, pertanto si richiederà al cliente un documento in corso di validità

Per chi desidera, oltre al noleggio, il servizio di Guida, il prezzo aggiuntivo è di Euro 10 a persona


Per le strutture alberghiere e simili, è possibile effettuare il noleggio a lungo termine per tutta la stagione, con prezzi agevolati.